replica rolex

replica rolex
replica rolex

lunedì 26 settembre 2016

Perché indossare un orologio?


Essere un millantatore è uno dei più grandi ostacoli per diventare un ammiratore. Così, il - "Vedi questo? Questo Breitling costa più di vostra auto, fratello. Non toccare "-! Confini atteggiamento all'interno del circuito rivenditore autorizzato, annacquare più della metà del fascino dell'orologio-mondo detiene. E 'quel fascino che contiene un cittadino $ 450 in maggiore considerazione di una, $ 4000 gioielli con diamanti appariscente; o in questo caso, un $ 2500 Gran Seiko rispetto alla Ferrari deviando verso il basso l'angolo. Non fraintendetemi; Ammiro la Ferrari tanto quanto il Grand Seiko; è solo che non mi trascino avanti paragoni ingiusti. Entrambi sono grandi a loro rispettivo stato di esistenza, ma la Ferrari, per me, i GAL a pochi passi dietro.
E 'semplice logica. Posso portare il mio possesso pregiato anche dentro il mio posto di lavoro e godere della sua esistenza tutta; il suo luccichio sotto il lampadario all'interno del bistrot e posso guardare in alto per la sfumatura di rosso che riflette dalla sua superficie satinata. Non è possibile con la Ferrari. Non è possibile dopo fate un passo fuori e bloccare le porte. Ma non si può negare le due marche per un combo assassino. E che di sicuro mette il proprietario di entrambe le specie esotiche molti passi avanti rispetto alla folle, ricco di lay-su.
Un orologio costoso è per lui che i valori il suo tempo, in modo sottile e in silenzio; così tanto, che lo fa senza alzare il muro Stark che differenzia i ricchi, bambino viziato dalle persone ricche, sobrio ed elegante. vedere di piu rolex orologi e Bell & Ross

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi