
Fondata da ex leggenda del tennis René Lacoste nel 1933, del logo del marchio firma coccodrillo si riferisce alla atteggiamento tenace esibito da Lacoste durante il gioco.
Celebre per la sua pulizia estetica, funzionale, l'etichetta ha raccolto fan in tutto il mondo per le sue polo, calzature casual, e, naturalmente, i suoi orologi di lusso . Particolarmente rappresentativo del marchio è la vigilanza degli uomini delle 2010663 con una verde pineta rilievo cinturino in caucciù e cassa in acciaio (nella foto). Vendita al minuto per soli $ 159,99, ridotto da un prezzo originale di vendita al dettaglio di $ 195, questa è la definizione di lusso accessibile.
Anche in offerta sono della marca di orologi per le donne , tra cui lo stile opulento Biarritz, no. 2000753, disponibile ora per soli $ 244,99, ridotto da $ 325. Uno stile più stravagante di orologi casuali della griffe, il Biarritz vanta un bracciale in acciaio inossidabile placcato oro e una cassa in acciaio placcato oro. Lo stile di Tokyo oro, no. 2000698, è uno stile più modesto per coloro che sono parziale un'estetica snella. Fissare un risparmio del 17% su questo stile da ottenere ora per $ 136,99.
Nessun commento:
Posta un commento